Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti ho detto al MAX ne faccio 10...e i 30 erano na battuta
Oh ma se li fai tanto meglio eh!
Io marted? mi sono sparato un RAN da 42 km...
Poi uscito ho visto un amico un attimo in fila che volevo beccare per far due giri... Cos? mi ci sono messo dietro senza nemmeno spegnere la moto, un minuto ed ero dentro, e alla fine il RAN ? diventato da 67 km.... 16 giri!
Oh ma se li fai tanto meglio eh!
Io marted? mi sono sparato un RAN da 42 km...
Poi uscito ho visto un amico un attimo in fila che volevo beccare per far due giri... Cos? mi ci sono messo dietro senza nemmeno spegnere la moto, un minuto ed ero dentro, e alla fine il RAN ? diventato da 67 km.... 16 giri!
ciao ho letto 125 cazzutissima allora ti chiedo col cross giri?
no perche col cross tutti i sabato e domenica giro,anche qualche giovedi in notturna e quando passo alla moto r6 solo in pista mi occorrono 6/7 giri prima di scaldarmi non per fare il grandone ma se percorri il tu best lap per 10 giri credo che dopo poco scoppi ,se invece inposti un ran, di qualche secondino piu alto i giri si moltiplicano quindi e' possibile tutto....
ciao e scusami se ho aperto un 'altra discussione inerente al 4 maggio ,ai fatto bene a farmelo notare !
ci vediamo il 4
ciao ho letto 125 cazzutissima allora ti chiedo col cross giri?
no perche col cross tutti i sabato e domenica giro,anche qualche giovedi in notturna e quando passo alla moto r6 solo in pista mi occorrono 6/7 giri prima di scaldarmi non per fare il grandone ma se percorri il tu best lap per 10 giri credo che dopo poco scoppi ,se invece inposti un ran, di qualche secondino piu alto i giri si moltiplicano quindi e' possibile tutto....
ciao e scusami se ho aperto un 'altra discussione inerente al 4 maggio ,ai fatto bene a farmelo notare !
ci vediamo il 4
Certo che giro col cross, purtroppo non tutti i week-end causa tempo, per? da fine Febbraio-Marzo mi sono fatto 5 week-end di seguito!
Se domenica non piove torno in pista!
I gioved? in nottura non li farai mica alla pista di Sant'Agata? (Motoclub Lugo)
Certo che giro col cross, purtroppo non tutti i week-end causa tempo, per? da fine Febbraio-Marzo mi sono fatto 5 week-end di seguito!
Se domenica non piove torno in pista!
I gioved? in nottura non li farai mica alla pista di Sant'Agata? (Motoclub Lugo)
in notturna spazio da lugo ,montagnana (veneto),finale emilia (mo),occhiobello (ro)
oppure a denore puoi girare fino a che non fa buio.
diciamo che quando posso il sabato una pista la domenica un'altra
tipo sabato castel san pietro terme , domenica porciantico, ecc
ma non faccio gare giro con entrambi per passione
stop
ascolta una cosa ! Tu il 4 ci sarai? Perche con la pista e' un po' l'incontrario del cross ,cioe' giro molto meno dovuto ai costi .quindi se tu ti diletti maggiormente con la pista mi piacerebbe migliorarmi dato che abbiamo 8 ore 2 giri davanti da farmi vedere dove metti le ruote non mi dispiacerebbe.
Io ho un'r6 gialla e un daily azzurro furgonato.
Fammi sapere -
ciao
ascolta una cosa ! Tu il 4 ci sarai? Perche con la pista e' un po' l'incontrario del cross ,cioe' giro molto meno dovuto ai costi .quindi se tu ti diletti maggiormente con la pista mi piacerebbe migliorarmi dato che abbiamo 8 ore 2 giri davanti da farmi vedere dove metti le ruote non mi dispiacerebbe.
Fammi sapere -
ciao
NON INCAZZATEVI MA SE IL TEMPO CI LAVA PER IL 4 BRAGHI CI FA RECUPERARE 1/2 GIORNATA? OPPURE DATO CHE CI VENDE LE 8 ORE AL COSTO DELLE 4 NON CI FA RECUPERARE NULLA?
SPERIAMO PER TUTTI NEL BEL TEMPO MA GUARDANDO IL METEO STO' INPAZZENDO PRIMA SOLE POI ACQUA POI DINUOVO SOLE ORA ACQUA E SOLE MAHHHH.VEDREMO!!!!
Fammi sapere -
ciao
No, purtroppo non ci sono!
Comunque conosco bene Misano perhc? ci ho girato spesso ma non ? che sia un fulmine!
Per il recupero pioggia: dovresti chiedere direttamente a Braghi, magari mandagli una mail...
Comunque, lasciate stare il meteo....
Non ci prende mai!
Comment