Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 4 Maggio - 150? 8 ore - con Braghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se non sei allenato, 10 giri di fila a Misano sono gi? buoni!

30 giri di fila.... Mai visti fare da nessuno... A parte piloti endurance

Comment

• Font Size
      Originally posted by wizz View Post
      Se non sei allenato, 10 giri di fila a Misano sono gi? buoni!

30 giri di fila.... Mai visti fare da nessuno... A parte piloti endurance
      infatti ho detto al MAX ne faccio 10...e i 30 erano na battuta

Comment

• Font Size
        up consigli per pernottare????

Comment

• Font Size
          hotel trovato

Comment

• Font Size
            Io ci sono!!! Mi sa che saremo in tanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by pialletto View Post
              Io ci sono!!! Mi sa che saremo in tanti
              CI SONO PURE IO ! ED ALTRI 7 MI FAREBBE PIACERE CONOSERE QUALCUNO DI DAI DE GAS IO HO UN DAILY AZZURRO CON R6 GIALLA CIAO

Comment

• Font Size
                Originally posted by stexmj View Post
                infatti ho detto al MAX ne faccio 10...e i 30 erano na battuta
                Oh ma se li fai tanto meglio eh!
                Io marted? mi sono sparato un RAN da 42 km...
                Poi uscito ho visto un amico un attimo in fila che volevo beccare per far due giri... Cos? mi ci sono messo dietro senza nemmeno spegnere la moto, un minuto ed ero dentro, e alla fine il RAN ? diventato da 67 km.... 16 giri!

Comment

• Font Size
                  Oh ma se li fai tanto meglio eh!
                  Io marted? mi sono sparato un RAN da 42 km...
                  Poi uscito ho visto un amico un attimo in fila che volevo beccare per far due giri... Cos? mi ci sono messo dietro senza nemmeno spegnere la moto, un minuto ed ero dentro, e alla fine il RAN ? diventato da 67 km.... 16 giri!
                  ciao ho letto 125 cazzutissima allora ti chiedo col cross giri?
                  no perche col cross tutti i sabato e domenica giro,anche qualche giovedi in notturna e quando passo alla moto r6 solo in pista mi occorrono 6/7 giri prima di scaldarmi non per fare il grandone ma se percorri il tu best lap per 10 giri credo che dopo poco scoppi ,se invece inposti un ran, di qualche secondino piu alto i giri si moltiplicano quindi e' possibile tutto....
                  ciao e scusami se ho aperto un 'altra discussione inerente al 4 maggio ,ai fatto bene a farmelo notare !
                  ci vediamo il 4

Comment

• Font Size
                    ci sono ci sono!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      ciao ho letto 125 cazzutissima allora ti chiedo col cross giri?
                      no perche col cross tutti i sabato e domenica giro,anche qualche giovedi in notturna e quando passo alla moto r6 solo in pista mi occorrono 6/7 giri prima di scaldarmi non per fare il grandone ma se percorri il tu best lap per 10 giri credo che dopo poco scoppi ,se invece inposti un ran, di qualche secondino piu alto i giri si moltiplicano quindi e' possibile tutto....
                      ciao e scusami se ho aperto un 'altra discussione inerente al 4 maggio ,ai fatto bene a farmelo notare !
                      ci vediamo il 4
                      Certo che giro col cross, purtroppo non tutti i week-end causa tempo, per? da fine Febbraio-Marzo mi sono fatto 5 week-end di seguito!

Se domenica non piove torno in pista!

I gioved? in nottura non li farai mica alla pista di Sant'Agata? (Motoclub Lugo)

Comment

• Font Size
                        Certo che giro col cross, purtroppo non tutti i week-end causa tempo, per? da fine Febbraio-Marzo mi sono fatto 5 week-end di seguito!

Se domenica non piove torno in pista!

I gioved? in nottura non li farai mica alla pista di Sant'Agata? (Motoclub Lugo)
                        in notturna spazio da lugo ,montagnana (veneto),finale emilia (mo),occhiobello (ro)
                        oppure a denore puoi girare fino a che non fa buio.
                        diciamo che quando posso il sabato una pista la domenica un'altra
                        tipo sabato castel san pietro terme , domenica porciantico, ecc
                        ma non faccio gare giro con entrambi per passione
                        stop

Comment

• Font Size
                          Bella l?, ti dai da fare!

Comment

• Font Size
                            bella l?, ti dai da fare!
                            ascolta una cosa ! Tu il 4 ci sarai? Perche con la pista e' un po' l'incontrario del cross ,cioe' giro molto meno dovuto ai costi .quindi se tu ti diletti maggiormente con la pista mi piacerebbe migliorarmi dato che abbiamo 8 ore 2 giri davanti da farmi vedere dove metti le ruote non mi dispiacerebbe.
                            Io ho un'r6 gialla e un daily azzurro furgonato.
                            Fammi sapere -
                            ciao

Comment

• Font Size
                              ascolta una cosa ! Tu il 4 ci sarai? Perche con la pista e' un po' l'incontrario del cross ,cioe' giro molto meno dovuto ai costi .quindi se tu ti diletti maggiormente con la pista mi piacerebbe migliorarmi dato che abbiamo 8 ore 2 giri davanti da farmi vedere dove metti le ruote non mi dispiacerebbe.
                              Fammi sapere -
                              ciao
                              NON INCAZZATEVI MA SE IL TEMPO CI LAVA PER IL 4 BRAGHI CI FA RECUPERARE 1/2 GIORNATA? OPPURE DATO CHE CI VENDE LE 8 ORE AL COSTO DELLE 4 NON CI FA RECUPERARE NULLA?
                              SPERIAMO PER TUTTI NEL BEL TEMPO MA GUARDANDO IL METEO STO' INPAZZENDO PRIMA SOLE POI ACQUA POI DINUOVO SOLE ORA ACQUA E SOLE MAHHHH.VEDREMO!!!!

Comment

• Font Size
                                Fammi sapere -
                                ciao
                                No, purtroppo non ci sono!
                                Comunque conosco bene Misano perhc? ci ho girato spesso ma non ? che sia un fulmine!

Per il recupero pioggia: dovresti chiedere direttamente a Braghi, magari mandagli una mail...

Comunque, lasciate stare il meteo....
                                Non ci prende mai!

Comment

X
                                Working...
                                X